Vegetazione in fiore, profumi nell’aria, maniche corte…non a caso la primavera è considerata la stagione dell’amore. Quando le giornate si allungano e i cuori si scaldano, che fare se si è ancora single? È semplice! Leggi perché è tempo di disinstallare tinder e uscire a spasso con il cane.

Tempo bello, voglia di incontri

Non è un sogno, l’abbiamo voluta e finalmente la primavera è arrivata, ed è come una rinascita. Ci si scrolla di dosso il grigiore invernale e si è come animati dalla voglia di incontrare gente.

Chi meglio del nostro cane può rendere il cambio di stagione ancora più piacevole? Approfitta della sua energia e asseconda il suo desiderio di passare un sacco di tempo all’aperto.

Il cane-spalla

Ebbene sì, uno dei luoghi in cui incontrare nuove persone viene naturale è proprio il parco. Lì sei nel tuo habitat e ti senti a tuo agio e disinvolto. Quando porti fuori il cane, è facile iniziare a chiacchierare con altri padroni perché la passione per il mondo canino vi unisce in maniera speciale.

Top 5

Ti è mai capitato che il tuo cane riceva un complimento segretamente indirizzato a te? O che sia tu a fare un’allusione al tuo interlocutore? Ecco alcune delle frasi che si dicono più frequentemente tra padroni di cani:  questa top 5 ti sarà utile per captare i segnali e decidere se accettare un complimento mascherato o tenertene alla larga.

Se il flirt non va?

Ricorda che se le cose non dovessero funzionare, hai sempre un piano B: concentrati sulla ragione principale per cui ti trovi lì, il tuo cane.

I parchi o i luoghi pubblici dove lo porti a passeggiare sono come le palestre…ci si incontra sempre la stessa gente. E allora fai attenzione: se non ci dovesse essere intesa, forse tu e il tuo cane dovrete cercare una nuova destinazione per la passeggiata.

Ora che sei un esperto della comunicazione tra padroni di cani, sei pronto a fare conquiste. Che aspetti? Esci e goditi la bella stagione: nuove avventure sono dietro l’angolo…o al parco dei cani.

E tu, hai per caso conosciuto il tuo partner in un modo simile? Raccontacelo!