Regali per cani cercasi? Che sia il suo primo compleanno o quello di una lunga serie, festeggiare il proprio cane è sempre una buona idea. Cogli l’occasione per dimostrare al tuo amico a quattro zampe quanto ci tieni a lui con una di queste 6 idee regalo.

Se l’esperienza con regali…da cani ti manca, queste 6 idee regalo ti verranno in aiuto. Che aspetti allora? Sei pronto ad andare alla ricerca di regali per cani?

1. Regali per cani? Via al party

Vuoi celebrare il compleanno del tuo cane? O semplicemente dare una festa per celebrare l’anniversario dell’arrivo del tuo cucciolo in famiglia? Che emozioni, e che ricordi al solo pensiero!

Dare una festa per celebrare l’arrivo del tuo cane in famiglia dimostra al tuo cane che è speciale

Da lì il tempo insieme è stato dedicato a conoscersi e volersi bene. Rivivi quel momento dando una festa con amici e parenti.

2. Regalagli la sicurezza

Non esiste incubo peggiore che il pensiero di perdere il proprio cane. Oggi esistono delle precauzioni che possono aiutarti a non dover più temere per la sicurezza del cane. Una di queste? Tractive GPS, localizzatore per cani sviluppato da Tractive.

Cane bianco a pelo lungo indossa un localizzatore Tractive GPS

Tractive GPS è un dispositivo che si aggancia al collare del cane e funziona in accoppiamento con un’applicazione per telefono cellulare.

Hai già scoperto le edizioni speciali di Tractive GPS? Il loro colore festivo è perfetto come idea regalo!

Grazie all’applicazione, che trasmette la posizione del tuo cane localizzato dal dispositivo, ricevi una pronta allerta ogni volta che il tuo cane si allontana. Questo è possibile perchè sei tu a poter scegliere il perimetro entro il quale vuoi che il tuo cane rimanga. 

3. Snack golosi

I biscotti? Meglio se fatti in casa, anche se si tratta di biscotti per cani! Quando il tuo cane compie gli anni, o quando vuoi celebrare l’anniversario dell’arrivo del tuo cane in famiglia, scegli la via dolce e prepara degli snack golosi. Soprattutto se hai seguito la nostra idea di organizzare una festa per il tuo migliore amico a quattro zampe, essere pronto ad offrire dei biscotti sarà necessario.

4. Incentra la giornata sul gioco

Non è una festa, senza delle attività divertenti!

Quando festeggi il tuo cane: giochi e divertimento non possono mancare!

Prepara frisbee, palle e i giochi che il tuo amico a quattro zampe più preferisce.

5. Un giorno alla spa dei cani

Le spa per cani in Italia, differiscono in natura e stile, ma la maggiore parte offrono dei modi simili per far rilassare il tuo cane come si deve.

Per chi, di tanto in tanto, vuole viziare il proprio cane ed ovviare al suo rilassamento, la spa per cani non è una moda, ma un’abitudine.

Dalla toletta ai massaggi con candele profumate, alcune spa per cani offrono anche corsi di doga!

6. Fai una foto del festeggiato

E adesso che hai messo su una bella festa, con giochi e moltissimi dolci, che aspetti a fare le foto più memorabili che puoi? Buon divertimento!

Condividi questo post festivo con un altro amante di cani!