I 2 Labrador che adorano Tractive GPS

Oggi vi presento Benny e Yepa, la mia coppia vincente! Entrambi giovani labrador retriever dal mantello...

2. maggio 2017

Tractive Customer

0

Oggi vi presento Benny e Yepa, la mia coppia vincente! Entrambi giovani labrador retriever dal mantello nero, usano il Localizzatore Tractive GPS regolarmente. Benny ha 4 anni e Yepa ha 14 mesi. Ho iniziato ad equipaggiare Benny con un Localizzatore Tractive GPS 15 mesi fa e Yepa ha ricevuto il suo 6 mesi fa. Per lei, che é una signorina, ho scelto quello rosa con brillanti di Swarowsky®.

Benny scappava ormai troppo spesso, in cerca di avventure. Una volta mi e’ stato anche rubato e fortunatamente con l’aiuto dei social (Fb) sono riuscito a riaverlo con me. Da quel giorno, ho iniziato a cercare un dispositivo GPS che fosse adatto al suo carattere fuggiasco, per stare tranquillo senza limitare la sua voglia di avventura.

Con Tractive tengo traccia di ogni avventura 

Dopo tante ricerche e letture di recensioni di prodotti disponibili in rete, tutto mi portava a fidarmi di Tractive GPS. È per questo che finalmente mi sono deciso ad acquistarlo. Dall’arrivo del dispositivo in casa nostra, non c’é un giorno che i miei cani non lo portano al collo; tranne quanto basta per ricaricarlo. La ricarica la effettuo alla sera mentre scendiamo in paese per la passeggiata al guinzaglio.

“Benny era solito scappare, tanto che una di queste volte é stato anche rapito. Ero stanco di temere per la sua incolumità e per questo mi sono rivolto a Tractive e ho scelto Localizzatore Tractive GPS

Milvio, cliente Tractive

Viviamo in campagna a circa un chilometro dal paese e i cani sono sempre con me, ma restano pur sempre degli animali e a volte hanno la tendenza ad allontanarsi. È difficile avere gli occhi sempre su di loro e per avere una buona tranquillita’ mi sono affidato a Tractive.

I benefici del dispositivo Tractive GPS

Quello che apprezzo di piu’ di questo dispositivo e’ la sua modalità LIVE. Quando la attivo, questa mi mostra subito dove sono i miei labrador, direttamente sul mio telefono cellulare.

Abbiamo optato per Tractive soprattutto per l’impermeabilita’ della scocca del dispositivo. I labrador infatti adorano l’acqua e quando meno te lo aspetti, ci si immergono. Questo é vero soprattutto dopo uno sforzo fisico o una passeggiata, quando si sentono accaldati. Non volevo far sì che Benny e Yepa dovessero contenere l’istinto di farsi un bel tuffo in acqua. Per questo, per loro é essenziale avere un dispositivo che non solo resista alla pioggia, ma anche alle immersioni.

A dirla tutta, quindi, tutte le caratteristiche che offre il dispositivo sono davvero funzionali per un padrone che tiene alla sicurezza dei propri cani.

Con tre ettari di terreno, in cui giornalmente viviamo e lavoriamo, con il Tractive al collo si puo’ davvero ritrovare la tranquillita’. A quasi un anno dall’acquisto del primo dispositivo GPS, mi ritengo davvero soddisfatto. Il dispositivo funziona ancora come nuovo e la durata della sua batteria e’ ineccepibile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ben fatto, Tractive! Io, Benny e Yepa lo consigliamo a tutti gli amanti dei cani!

 

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *