5 motivi per comprare un localizzatore GPS al tuo gatto

24. March 2022

Un localizzatore per gatti ti consente di tenere d'occhio il tuo gatto, ma non solo. Scopri perché dovresti comprarne uno al tuo felino.

donna tiene in braccio un gatto con un localizzatore Tractive GPS

Ti sei mai chiesto dove va il tuo gatto quando esce fuori casa o quando ritornerà a casa? O ti sei mai preoccupato che il tuo gatto possa essersi messo nei guai? O forse stai considerando di portare il tuo gatto con te a fare un’escursione e vuoi goderti la gita in completa tranquillità? Se sei il proprietario di un gatto e vuoi assicurarti che il tuo felino sia sempre al sicuro, allora un localizzatore Tractive GPS è l’accessorio perfetto per te. Non sei ancora convinto? Ecco i 5 motivi per comprare un localizzatore GPS al tuo gatto.

1. Un localizzatore GPS ti permette di vedere ovunque vada il tuo gatto

Hai un gatto avventuroso? Il tuo felino vaga nel tuo vicinato per ore o addirittura per giorni? Vuoi sapere dove trascorre il tempo il tuo amico a quattro zampe quando non è a casa?

Con l’aiuto di un localizzatore Tractive GPS puoi seguire ogni passo del tuo gatto. Vedi dove si trova il tuo gatto in tempo reale e le zone in cui ha trascorso la maggior parte del tempo. Scopri dove il tuo felino ama nascondersi o dormire, se visita i tuoi vicini o dove va a caccia.

Il tuo gatto non avrà più segreti! La maggior parte dei proprietari sono meravigliati nel vedere le distanze che i loro felini percorrono in un giorno.

2. Non ti dovrai più preoccupare di perdere il tuo gatto

Da proprietario di un animale domestico probabilmente conoscerai già la paura di smarrire il tuo adorato cucciolo. O forse hai già smarrito una volta il tuo gatto?

Il 15% dei gatti si smarrisce almeno una volta in un periodo di 5 anni. Alcuni d questi non vengono ritrovati.

Animals Journal

Con un localizzatore Tractive GPS la paura di smarrire un animale domestico è acqua passata.

Ti basta ricaricare il dispositivo, accenderlo e agganciarlo al collare del tuo gatto. Dopodiché potrai far uscire il tuo felino senza doverti preoccupare, perché puoi vedere dove si trova in ogni momento. Quindi, se il tuo gatto è fuori da un po’ di tempo e inizi a chiederti cosa stia facendo, ti basta attivare il LIVE Tracking, localizzare la sua posizione e riportarlo a casa.

3. Un dispositivo di localizzazione può salvare la vita del tuo gatto

I vantaggi di usare un localizzatore Tractive GPS vanno ben oltre la possibiltà di individuare la posizione del tuo gatto. Un localizzatore GPS per gatto può salvare la vita del tuo felino. Infatti, abbiamo sentito numerose storie dai nostri utenti, i cui gatti sono stati salvati da situazioni pericolose grazie al loro localizzatore GPS.

Martedì 20 agosto Oscar è saltato in una macchina e si è ritrovato a 19 km da casa. Ho ricevuto il messaggio che aveva lasciato la zona sicura e sono stata presa dal panico perché non conoscevo il nome delle strade. Potevo vedere che era spaventato perché correva avanti e dietro. Io e un mio amico abbiamo preso la macchina e siamo andati a prenderlo. L’abbiamo trovato esattamente nel punto che Tractive ci ha indicato. Oscar, contentissimo è saltato nelle mie braccia. Ho pianto dalla gioia e sono stata contentissima che aveva Tractive al collo, altrimenti non l’avremmo mai trovato.

Acquista Tractive GPS per gatti

Dal momento che il GPS funziona ovunque, puoi trovare il tuo gatto in tutto il mondo! I gatti che vivono all’esterno possono andare incontro a pericoli, come predatori, lotte con altri gatti, malattie, piante velenose, macchine o rimanere incastrati da qualche parte. Se il tuo gatto dovesse ritrovarsi in una situazione pericolosa, sarai in grado di trovarlo immediatamente e di portarlo in salvo. Tutto questo grazie al localizzatore Tractive GPS per gatti.

4. Puoi tenere il tuo gatto in forma

Il tuo gatto si trascina dietro una bella pancetta? Un ventre cascante indica che il tuo amico a quattro zampe è in sovrappeso. Per la salute del gatto è importante tenere d’occhio il suo indice di massa corporea. Con il localizzatore Tractive GPS puoi monitorare l’attività del tuo gatto e vedere quanto tempo trascorre in movimento o dormendo, quante calorie brucia e molto altro ancora.

Inoltre puoi confrontare l’attività del tuo gatto con i gatti dei tuoi amici, vicini, o di altri gatti della stessa razza di altri utenti Tractive in tutto il mondo. Divertiti a competere con loro e mantieni allo stesso tempo il tuo felino in forma.

Screenshot della classifica di Tractive GPS

5. Rimani in contatto tutto il tempo con il tuo felino

L’ultimo motivo per comprare un localizzatore Tractive GPS al tuo felino? Ti aiuta a stare in contatto con lui tutto il tempo e rende il vostro legame speciale. Ecco come:

  • Il tuo gatto si è smarrito? Trovalo subito con il LIVE Tracking.
  • Il tuo gatto gioca nel giardino mentre tu sei in casa? Imposta un Recinto Virtuale e ricevi una notifica se se allontana troppo.
  • Hai bisogno di aiuto a cercare il tuo gatto? Condividi la posizione del tuo gatto con amici e familiari.
  • Vuoi trovare il tuo gatto che si è nascosto dentro casa? Trovalo con la Modalità Trova.
  • Sei fuori casa e vuoi assicurarti che il tuo gatto stia bene? Apri l’applicazione e vedi in ogni momento dove si trova.
  • Hai smarrito il tuo gatto di notte? Attiva la modalità Luce e Suono per trovare il tuo amico a quattro zampe al buio.
  • Ti chiedi cosa faccia il tuo gatto tutto il giorno? Ricevi maggiori informazioni sul comportamento del tuo gatto.

Vedi come funziona Tractive GPS per gatti nel video in basso:

Ecco i 5 motivi per comprare al tuo gatto un localizzatore Tractive GPS! Sono tutti ottimi motivi, vero?

Scopri i localizzatori per gatti

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

Acquista localizzatori per gatto

Articoli più interessanti

Hai bisogno di aiuto con il tuo localizzatore o account? Visita il nostro Help Center.

Altri articoli